"Al Condominni" poesia brillante in dialetto parmigiano di Bruno Pedraneschi,letta da Enrico Maletti

Estratto di un minuto del doppiaggio in dialetto parmigiano, realizzato nell'estate del 1996, tratto dal film "Ombre rosse" (1939) di John Ford. La voce di Ringo (John Wayne) è di Enrico Maletti


PARMAINDIALETTO Tv


Tgnèmmos vìsst
Al salùt pramzàn äd parmaindialetto.blogspot.com

“Parmaindialetto” è nato il 31 luglio del 2004. Quest’anno compie 16 anni

“Parmaindialetto” l’é nasù al 31 lùjj dal 2004. St’an’ al compìssa 16 an’

Per comunicare con "Parmaindialetto" e-mail parmaindialetto@gmail.com

L’ UNICA SEDE DI “Parmaindialetto” SI TROVA A PARMA ED E' STATO IDEATO DALLA FAMIGLIA MALETTI DI “PÄRMA”.







lunedì 27 aprile 2009

NON E' FORTE CHI NON CADE, MA E' FORTE CHI CADE E SI RIALZA.

Stemma della Provincia di L'Aquila



(Testo solo in Italiano)
L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE
Da http://www.boysparma1977.it/storia/foto/00/08-09/f_0809_pr-ascoli.php riceviamo e pubblichiamo

Seppur contenti per la buona riuscita della raccolta fondi a sostegno del popolo Abruzzese (tenutasi al Tardini in occasione di Parma-Ascoli), non dimentichiamo che L'Aquila è sempre ferita e in ginocchio. Per questo abbiamo deciso di rimanere attivi sul fronte degli aiuti. Come BOYS, come ultras di Parma, abbiamo deciso di aderire ad un'iniziativa di solidarietà ultras, promossa su tutto il territorio nazionale dai Red Blue Eagles L'Aquila 1978 Curva Sud, e riassunta in un loro comunicato che pubblichiamo più sotto. Da oggi (giorno di Parma-Salernitana) e per alcune settimane (al Tardini, in sede, e presso altri nostri punti di ritrovo) sarà possibile contribuire a questa nuova raccolta fondi, che si basa una sinergia di Gruppi ultras a fini solidaristici. Perché gli ultras amano costruire, e senza speculare. Sappiamo che tanti ragazzi hanno già contribuito generosamente alla prima raccolta fondi, magari privandosi di qualche risparmio. Bei gesti davvero, che speriamo ne incentivino altri, nei limiti delle possibilità economiche di ciascuno.


Comunicato ufficiale Red Blue Eagles L'Aquila

I Red Blue Eagles L'Aquila 1978 Curva Sud comunicano che è stato aperto un conto corrente bancario presso la Banca di Credito Cooperativo di Roma agenzia di Sassa (L'Aquila) […] per raccogliere fondi che serviranno per la ricostruzione di una scuola o di un asilo o di un monumento storico su cui, al termine della ricostruzione, sarà posta una targa ricordo con tutti i gruppi Ultras che hanno contribuito alla sua realizzazione.

E' preferibile non inviare viveri poiché tutte le tendopoli sono piene, ma soprattutto per lasciare nel tempo il ricordo scritto della Vostra Solidarietà.

Ringraziamo in anticipo tutti i gruppi che aderiranno a questa iniziativa, il Vostro Gesto non sarà MAI DIMENTICATO!!!

PER SEMPRE ULTRAS.

Nessun commento: