"Al Condominni" poesia brillante in dialetto parmigiano di Bruno Pedraneschi,letta da Enrico Maletti

Estratto di un minuto del doppiaggio in dialetto parmigiano, realizzato nell'estate del 1996, tratto dal film "Ombre rosse" (1939) di John Ford. La voce di Ringo (John Wayne) è di Enrico Maletti


PARMAINDIALETTO Tv


Tgnèmmos vìsst
Al salùt pramzàn äd parmaindialetto.blogspot.com

“Parmaindialetto” è nato il 31 luglio del 2004. Quest’anno compie 16 anni

“Parmaindialetto” l’é nasù al 31 lùjj dal 2004. St’an’ al compìssa 16 an’

Per comunicare con "Parmaindialetto" e-mail parmaindialetto@gmail.com

L’ UNICA SEDE DI “Parmaindialetto” SI TROVA A PARMA ED E' STATO IDEATO DALLA FAMIGLIA MALETTI DI “PÄRMA”.







sabato 21 marzo 2015

22 marzo GIORNATA DEL FAI L'associazione FIAB PARMA Bicinsieme organizza in occasione della giornata del FAI di Primavera una cicloescursione per visitare i luoghi aperti dal FAI a Colorno




22 marzo GIORNATA DEL FAI

L'associazione FIAB PARMA Bicinsieme organizza in occasione della giornata del FAI di Primavera una cicloescursione per visitare i luoghi aperti dal FAI  a Colorno: l’Oratorio della Beata Vergine di Copermio e la Cappella Ducale di San Liborio, Colorno (PR). I partecipanti avranno la priorità nelle visite.

Ritrovo ore 8.45  in Via Bizzozero 15, partenza ore 9.00.
Ritrono entro le 13-13.30
Cartina ParmainBici: 5-6, Km 40, facile. Capogita:  Andrea 3398123784
Le previsioni meteo non sono buone. In caso di pioggia alle 8 la gita è annullata.

Si percorreranno strade basse che costeggiano il  Canale Naviglio nell'andata e la Parma nel ritorno seguendo il tracciato  della ciclovia N16 Tirrenica della Ciclopista del Sole.
Le visite guidate sono a cura degli Apprendisti Ciceroni®: Liceo Tecnico Economico“ Macedonio Melloni” di Parma; Liceo Classico Statale “Gian Domenico Romagnosi” di Parma, Liceo Artistico statale "Paolo Toschi" di Parma
Registrazione: soci FIAB 1 euro (ass.ne infortuni), non soci 3 euro (ass.ne infortuni e RCA). I soci in possesso di ass.ne infortuni personale sono esenti dal pagamento e devono comunicarlo al capogita.

Bici in ordine, camera d'aria di scorta, casco consigliato.
IMPORTANTE: LA FIAB NON E' UN'AGENZIA DI VIAGGI  quindi tutti i partecipanti sono tenuti a collaborare per la buona riuscita della gita rispettando il Codice della strada e le indicazioni del capogita.
Chi decide di abbandonare il gruppo deve comunicarlo al capogita, da quel momento le coperture assicurative non saranno più valide.

Nessun commento: