"Al Condominni" poesia brillante in dialetto parmigiano di Bruno Pedraneschi,letta da Enrico Maletti

Estratto di un minuto del doppiaggio in dialetto parmigiano, realizzato nell'estate del 1996, tratto dal film "Ombre rosse" (1939) di John Ford. La voce di Ringo (John Wayne) è di Enrico Maletti


PARMAINDIALETTO Tv


Tgnèmmos vìsst
Al salùt pramzàn äd parmaindialetto.blogspot.com

“Parmaindialetto” è nato il 31 luglio del 2004. Quest’anno compie 16 anni

“Parmaindialetto” l’é nasù al 31 lùjj dal 2004. St’an’ al compìssa 16 an’

Per comunicare con "Parmaindialetto" e-mail parmaindialetto@gmail.com

L’ UNICA SEDE DI “Parmaindialetto” SI TROVA A PARMA ED E' STATO IDEATO DALLA FAMIGLIA MALETTI DI “PÄRMA”.







venerdì 9 giugno 2017

UN PONTE VERSO GLI ALTRI " Camminata benefica"organizzata da AISLA Onlus sez. di Parma è giunta alla sua terza edizione. Collecchio 18 giugno p.v.

UN PONTE VERSO GLI ALTRI " Camminata benefica"organizzata da AISLA Onlus sez. di Parma è giunta alla sua terza edizione. Questo è un anno un po' particolare perchè dall'ultima edizione ci hanno lasciato Mirella e Massimo, ( Mirella " collechiese DOC " e Massimo è stato per vari anni Consigliere del Comune di Collecchio ) che in questa occasione vogliamo ricordare, dedicando a loro l'evento. Vi aspettiamo numerosi in pizza Repubblica a Collecchio (PR ), il 18 giugno p.v. in occasione della Giornata Mondiale per la lotta alla SLA. ( Global Day )
Il ritrovo come sempre alle ore 8,15, con partenza alle ore 9.
Il 21 giugno, giorno del solstizio d'estate, giorno del cambiamento, inizia una nuova stagione di speranza, per sconfiggere la malattia. I fondi raccolti dall'evento, sosterranno progetti sul nostro territorio, per migliorare la qualità di vita delle persone colpite dalla SLA.
Tutti i partecipanti indosseranno la maglietta con il nostro slogan " PERSONE CHE AIUTANO PERSONE ", ci renderemo visibili per continuare ad informare e sensibilizzare sulla malattia.
Tgnèmmos vìsst

Nessun commento: